MOTORE:
- Lombardini tipo 12LD/435, bicilindrico 4 tempi, raffreddamento
ad aria potenza max a 3600 giri/min. CV 20,0
- Lombardini tipo 9LD/625, bicilindrico 4 tempi, raffreddamento
ad aria, potenza max a 3000 giri/min. CV 25,8
FRIZIONE:
monodisco a secco con comando meccanico
CAMBIO: manuale a 5 rapporti
sincronizzati+RM, +5ridotte+RM
TRASMISSIONE:
trazione sulle 4 ruote sempre in presa
PONTI DIFFERENZIALI: coppia
conica.
STERZO: a cremagliera
FRENI: idraulici, anteriori
a disco, posteriori a tamburo, con circuito sdoppiato di stazionamento
meccanico sull'asse posteriore
TELAIO: in acciaio con snodo
su cuscinetti a rulli conici
SOSPENSIONI: rigida
PRESA DI FORZA: centrale a giri
variabili
IMPIANTO ELETTRICO: 12V motorino
d'avviamento, alternatore 180W, impianto d'illuminazione regolamentare,
batteria 60 Ah
PORTATA UTILE: Kg 1000
PORTATA SOPPORTABILE: Kg 1200
RUOTE: 6,5/80 x 13 ricoperte
CASSONE: mm (2010 x1400 x300)
VELOCITA': circa 30 Km/h
STRUTTURA: protezione conducente
|