MOTORE
|
Lombardini:
9LD/625-2 - Hp 25,8 n.2 cilindri raffr. aria
Lombardini:
LDW/1404FOCS - Hp 35 n.4 cilindri raffr. acqua
|
FRIZIONE
|
Monodisco
a secco con comando meccanico |
CAMBIO
|
10+2
velocità, di cui 5 ridotte +RM e 5 normali +RM |
TRASMISSIONE
|
Trazione
sulle 4 ruote con possibilità di disinnesto delle ruote anteriori.
Ponte differenziale tipo "Oelle" con semiassi sfilabili. |
STERZO
|
Meccanico
(optional servoassistito) |
FRENI
|
Idraulici,
anteriori a disco, posteriori a tamburo, con circuito sdoppiato, di
stazionamento meccanico sull'asse posteriore |
TELAIO
|
In acciaio stampato
costituito da due longheroni
a sezione "C" |
PRESA DI FORZA
|
Centrale
a giri variabili
|
IMPIANTO ELETTRICO
|
12 volt,
motorino d'avviamento alternatore 180 watt, impianto d'illuminazione
regolamentare.
|
CABINA
|
In lamiera metallica omologata antischiacciamento
rivestimento interno, vetri temperati, posti N°2 |
MASSA
|
Peso
totale a terra 2800 Kg, Sopportabile 1800 Kg |
MASSA RIMORCHIABILE
|
1300 Kg |
RUOTE
|
185/75 R14 NUOVE
|
CASSONE
|
mm 2360
x 1500 x 350 |
RIBALTAMENTO
|
Idraulico
trilaterale |
SOSPENSIONI
|
Con
molle a balestre paraboliche ed ammortizzatori idraulici a doppio
effetto |
VELOCITA'
|
40 Km/h,
|