FRIZIONE
|
Monodisco
a secco con comando meccanico |
CAMBIO
|
10+2
velocità, di cui 5 ridotte +RM e 5 normali +RM con disinnesto sulle
ruote anteriori sincronizzate |
TRASMISSIONE
|
Trazione
sulle 4 ruote con riduttore a leve indipendenti per 4x4 e lenta/veloce |
STERZO
|
Meccanico (idraulico su modello TRS)
|
FRENI
|
Idraulici,
anteriori a disco, posteriori a tamburo, con circuito sdoppiato, di
stazionamento meccanico sull'asse posteriore (servofreno su modello TRS) |
TELAIO
|
In carpenteria con snodo
anteriore su cuscinetti a rulli conici autoadattativo
|
PRESA DI FORZA
|
Centrale
a giri variabili
|
IMPIANTO ELETTRICO
|
12 volt,
motorino d'avviamento alternatore 180 watt, impianto d'illuminazione
regolamentare. |
CABINA
|
In lamiera metallica omologata antischiacciamento, rivestimento interno, vetri temperati, posti N°2 |
MASSA
|
Peso
totale a terra 2500 Kg |
MASSA RIMORCHIABILE
|
1300 Kg |
RUOTE
|
185/75R14
nuove (optional, consultare accessori) |
CASSONE
|
2260
x 1500 x 300 (optional, consultare accessori) |
RIBALTAMENTO
|
Idraulico
posteriore |
SOSPENSIONI
|
Con
molle a balestre paraboliche ed ammortizzatori idraulici a doppio
effetto |
VELOCITA'
|
40 Km/h |